Modalità di spedizione
Disponiamo delle seguenti modalità di consegna:
- Consegna a domicilio entro 4Km di distanza dal negozio GRATUITA
- Ritiro on Negozio GRATUITA
- Busta via Poste Italiane per gli oggetti del gruppo Sfere in Legno Personalizzate, 4 Euro (max 1 Kg)
- Spedizione Corriere Espresso Crono a partire da 7 Euro (il costo verrà calcolato in base al peso totale dei prodotti acquistati)
Spediamo solo in Italia.
Per consegne all’estero contattare il servizio clienti al numero +39 339 153 9898
Gli articoli in vendita su fratellifranzesas.it sono generalmente inviati tramite il servizio CRONO di Poste Italiane.
Tempi di consegna
I corrieri e i servizi di spedizione postale utilizzati da fratellifranzesas.it tutta Italia in sole 48 – 72 ore dal momento del dispaccio.
ATTENZIONE: nei periodi di forte attività, quali ad esempio le settimane che precedono il Natale, è sempre bene tenere presente che tutti i corrieri non riescono più a garantire la consegna in tempi brevi quindi sarà bene ordinare l’articolo desiderato con largo anticipo per evitare brutte sorprese!
Orari di Consegna
I nostri corrieri consegnano dalle 8:00 alle 18:30, dal Lunedì al Venerdì.
Che succede se il Corriere non vi trova
Qualora il corriere passi all’indirizzo indicato senza trovare nessuno, verrà lasciato un avviso di mancata consegna. Il corriere ri-tenterà la consegna il giorno successivo, anche eventualmente telefonando preventivamente al numero lasciato da voi a disposizione al momento del pagamento. Se anche in questo caso non si trovasse nessuno all’indirizzo specificato, entro 3 giorni il pacco sarà disponibile per il ritiro presso il più vicino centro di distribuzione del corriere.
Danneggiamento di materiale durante la spedizione con Corriere
In caso di danneggiamento durante la spedizione è doveroso non ritirare la merce dal corriere qualora il danneggiamento sia visibile. Qualora il danneggiamento sia identificato una volta aperta la confezione, è necessario scattare delle foto alla merce danneggiata ed inviare queste prove, prontamente, al servizio clienti di fratellifranzesas.it all’indirizzo info@fratellifranzesas.it. A quel punto il cliente ha il diritto di ricevere un rimborso o il re-invio della merce a sua preferenza.
Mancata consegna per errori di indirizzo
Il sistema di check out di fratellifranzesas.it garantisce al Cliente l’inserimento dei dati di indirizzo completi e corretti in modo semplice ed efficace. Il Cliente è responsabile di qualsiasi errore di compilazione dell’indirizzo in questa fase.
Mancato ritiro del bene da parte del Cliente
In caso di mancato ritiro da parte del Cliente entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Venditore. A meno che non si tratti di prodotti Personalizzati o Fatti su Ordinazione, il prezzo della merce verrà rimborsato al Cliente, esclusi i costi di spedizione necessari a spedire il prodotto al Cliente e ritornarlo al Venditore. In caso di prodotti Personalizzati o Fatti su Ordinazione il cliente non potrà venire rimborsato e si provvederà a tentare di effettuare un nuovo invio con costi di spedizione a carico del Cliente.
Eventuali ritardi nella consegna
Eventuali ritardi nella consegna da parte del trasportatore non potranno essere ritenuti responsabilità di fratellifranzesas.it. Non possiamo essere responsabili della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo, scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali. Il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione qualora possibile.
Spedizioni Internazionali
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